LE NOSTRE FOTO!

venerdì 25 gennaio 2008

FOTOALBUM

Dovevo fare un articolo sulla riunione che si è svolta ieri sera ma non posso non commentare l'album fotografico con tanto di musica preparato dal nostro segretario Paolo ... mi hai lasciato senza parole ...Bellissimo ... Speriamo che sia apprezzato da tutti e soprattutto che sia visto da coloro che nella carta ittica definiscono le nostre acque prive di interesse e povere di trote ... Questo è solo l inizio vedrete che belle immagini che vi regaleremo in seguito ... E tu Paolo continua cosi ... GRANDE !!! Gianfranco

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie mille Gian! Mi hanno fatto davvero piacere i tuoi ringraziamenti!!! Spero che le nostre foto vengano apprezzate da tutti, e che avvicinino più gente possibile al nostro fantastico fiume,ricordando che il primo intento della società è proprio quello di salvaguardarlo e ripopolarlo! E' un compito che svolgo molto volentieri, con il vostro aiuto, quello di mantenere il blog , anche perchè guardando le foto del primo raduno storico si può notare come eravamo tutti più piccoli, ma che a distanza di anni anche se molto cresciuti.. ci siamo sempre, e che tutti noi , vecchi e nuovi, condividiamo l'immensa passione per la pesca e per la nostra vallata . Per cui oltre a vederci spesso , avere uno spazio web dove poter parlare, commentare, confrontarci , mettere le nostre foto e far conoscere le nostre idee e i nostri obiettivi è molto importante! Appena possiamo aggiungerò anche altre foto del nostro fiume e magari qualche chicca storica!
Ciao a tutti

Anonimo ha detto...

vedi Paolo una delle cose che mi ha convinto a rituffarmi in questa avventura è aver visto in voi l entusiasmo che avevamo noi nei primi anni 90 ... Quell entusiasmo che ha portato un gruppo di amici a portare in giro per l Italia il nome della vecchia societa'. Col tempo sono subentrate incomprensioni,parole non dette oppure mal riportate,ovvero,tra amici abbiamo smesso di parlarci e di confrontare le nostre idee lasciandoci trasportare da persone (che non hanno mai fatto parte della societa')invidiose del nostro gruppo e capaci di minarne gli equilibri interni . Quindi affinchè questo non accada se ci sono o ci saranno problemi ,ricordiamoci che prima di tutto siamo un gruppo di amici e che tra Amici i problemi possono essere discussi,affrontati e superati,basta dirsi le cose in faccia e non lasciare che siano altri a riportarle... e in questo puo' servirci anche il blog che è stata una trovata geniale ... continuiamo cosi' e speriamo che ci seguano in tanti ... ciao gian

Anonimo ha detto...

Siamo tutti molto contenti di aver ripreso l'attività della società di pescatori della ValCerusa e questo è stato possibile grazie a tutti noi!
Vorrei fare i complimenti a Gian, presidente della società e primo artefice della rinascita; grazie a lui abbiamo potuto riunirci e inizire questa nuova avventura.
Devo fare i complimenti anche a Paolo per l'impegno che ha messo nella realizzazione di questo sito!
Voglio infine fare i complimenti a tutti coloro che diventeranno soci e amici della società e condivideranno con noi la stessa passione!
Andre