LE NOSTRE FOTO!

martedì 22 gennaio 2008

E' STATA FONDATA LA NUOVA SOCIETA'

Porgendo da parte mia e dalla società i più cordiali saluti, sono lieto di comunicare all'intera vallata che il giorno 16/01/2008 presso il Circolo ARCI di Fabbriche si è riunito il vecchio consiglio direttivo della S.P.S. Garisti Valcerusa che ormai non era più in attività dal 2000 e dopo un assemblea straordinaria è stata formata la nuova società denominata S.P.S GARISTI VALCERUSA con sede nel circolo ARCI di Via Fabbriche 179.

Il consigli direttivo sarà formato da:

Presidente il sig. Brocero Gianfranco
Economo cassiere il sig. Parodi Paolo
Segretario il sig. Claretti Paolo

Consiglieri i Sig. Parodi Claudio , Piccardo Maurizio, Piccardo Luciano, Sartini Andrea

Come già comunicato nel sito dell' ARCI di Fabbriche, che potete visitare all'indirizzo http://lumacatafabbriche.blogspot.com , la società è stata costituita con il duplice scopo di ripopolare i nostri corsi d'acqua e di propagandare ed incrementare il settore di pesca specie nel settore giovanile, promuovendo inoltre raduni ed attività agonistiche.

Per chi volesse iscriversi la quota d'iscrizione è di euro 10,00 per gli adulti e di euro 5,00 per gli under 14, più il tesserino assicurativo di euro 10,00 dell' ARCI.

Sperando in un riscontro positivo da parte di tutta la vallata ringraziamo sentitamente coloro che hanno contribuito a rifondare la società ed un grazie particolare al Circolo Arci Fabbriche per averci aiutato e appoggiato.

Paolo Claretti
Il consiglio direttivo

Nessun commento: