LE NOSTRE FOTO!

lunedì 16 giugno 2008

ANNULLAMENTO GARA

Il giorno 15 giugno doveva svolgersi la gara di pesca al "Trotone". Purtroppo, come alcuni (tra i quali il sottoscritto) avevano previsto la manifestazione è saltata. In qualità di presidente della società, mi sento in dovere di scusarmi con tutti coloro che si sono mossi per cercare di garantire lo svolgimento della gara. In primis con gli organizzatori della "Lumacata", che oltre a publicizzare il nostro evento sulle locandine della sagra e tramite blog , avevano stanziato ben 5 medaglie delle quali una d'oro del valore di 2 grammi... e i numerosi buoni per i premi a sorteggio ; inoltre voglio scusarmi anche con tutti i soci che vorrebbero la società impegnata nel ripopolamento delle acque . A questi ultimi dico che non mi sono dimenticato delle parole da me pronunciate all'inizio di quest'avventura e che io la vedo sempre nello stesso modo. La società Valcerusa deve esistere per il ripopolamento acque e per i giovanissimi . L'agonismo ci ha già fregato una volta, quindi spero che i membri del consiglio concordino con me su questo punto e se così non fosse a fine anno sono prontissimo,con grande dispiacere, a dare le Dimissioni da presidente .

1 commento:

Anonimo ha detto...

E' un vero peccato che sorgano gia questi problemi però concordo con il presidente riguardo alle priorità che la società si è promessa all'inizio. Chiariamo subito le incomprensioni e cerchiamo di fare tesoro degli errori o delle mancanze che abbiamo commesso; già due raduni organizzati hanno messo in luce una poca partecipazione in fase di preparazione da parte di molti e la difficoltà di chi si ritrova solo con tutte le cose da sbrigare.
Voglio infine ricordare che ho terminato la carta ittica che potremmo portare in provincia e fare sentire la nostra voce per riqualificare le acque del nostro torrente!
Andre