LE NOSTRE FOTO!

venerdì 2 maggio 2008

SUPER ANDREA 10° CLASSIFICATO A CARCARE!!!


Ieri, Giovedì 1 maggio 2008, 3 membri della società, io Mauri e Andrea, siamo andati , come facciamo ormai da diversi anni, a Carcare a fare il Memorial Gigi Levratto alla trota pinzata. Il nostro miglior piazzamento in gara è stato 2 annni fa quando ho consegato la fario per 19°. Quest'anno sono migliorato arrivando 18° e prendendo una medaglietta da 1 gr. d'oro ! Posso ritenermi soddisfatto soprattuttto perchè il vino di Gavino, la crema al limoncino di Lucci , e la quantità industriale di alcool bevuti la sera prima da Nello si facevano sentire ancora !!! Ma sono qui innanzitutto per chiedere scusa ad ANDREA , che spesso lo prendo in giro per i pochi pesci che prende , ( come all'apertura che ne ha preso solo una... ;-) )ma soprattutto per complimentarmi con lui perchè ieri è riuscito ad arrivare 10° , combattendo anche fisicamente (e facendo cadere un concorrente......) per arrivare al banchetto a consegnare la fario!
Con la consapevolezza che in futuro potrà solo che migliorare e che terrà alto il nome della società, a nome mio e della SPS GARISTI VALCERUSA posso solo dire una cosa: GRAZIE ANDRE, CONTINUA COSì!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Grande grande grande ... Penso proprio che siete pronti per affrontare la prova di Provinciale Arci dell'11 maggio ... ah dimenticavo, mercoledi' prossimo tutti in sede che ci ritroviamo con quelli dell'Arci ... tanti saluti dal vostro Presidente !!!

Anonimo ha detto...

Dalle ultime notizie de "La Gazzetta del Canale" risulta che le fario consegnate come "pinzate" pesavano il doppio delle altre e sembravano provenienti dalla troticultura "Montagna" (fornitore ufficiale dell sps valcerusa)... FURBASTRI !!!